CHI SIAMO

La Mirolli Srl è un’azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e costruzione di strutture metalliche e nella manutenzione di impianti industriali. Con servizi ad elevato standard qualitativo e mezzi all’avanguardia come strumento di lavoro, la Mirolli Srl propone inoltre assistenza alla progettazione e consulenza gestione certificazione qualità dei prodotti per garantire una maggiore affidabilità dal punto di vista della progettazione, dell’esecuzione dei lavori e fornire ai clienti tutti gli strumenti di supporto necessari all’attività produttiva.

La Mirolli Srl si rivolge alle aziende che fanno parte del settore oil & gas, energy e civile industriale, offrendo costruzioni di carpenteria metallica medio pesante e servizi base come waterjetting, sabbiature, attività di verniciatura industriale e manutenzione nei cantieri, welding, coating, coibentazioni, protezione passiva al fuoco e servizi di ingegneria con attività di supervisione in Italia e all’estero.

LA NOSTRA STORIA

1991

Fondazione Co.Metal Srl

La storia della Mirolli Srl parte dalle sue fondamenta. La società si sviluppa infatti dalle solide basi costruite sulle tradizioni dell’azienda madre Co.Metal. Azienda che dall’anno della sua fondazione nel 1991 ad oggi, è ancora fondamentale per la gestione del lavoro principale.

1999

Rinnovo delle linee produttive

Emanuele Mirolli, primogenito di Nicola, inizia la sua esperienza in azienda con un processo di ammodernamento grazie ai costanti aggiornamenti tecnologici degli impianti esistenti e nuovi servizi come le lavorazioni in lamiera con taglio laser e plasma.

2017

Fondazione Mirolli Srl

Forti dell’esperienza maturata in Co.Metal, i fratelli Mirolli, Enzo ed Emanuele, riescono a garantire continuità con un ricambio generazionale fondando nel 2017 la Mirolli Srl con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per le aziende e multinazionali operanti nel campo ingegneristico.

CERTIFICAZIONI E QUALIFICHE

Fondata sui principali requisiti di standard europei della qualità, il personale interno dell’azienda addetto al controllo e gestione dell’ufficio tecnico e qualità dispone delle seguenti certificazioni:

  • CERTIFICATO DI SISTEMA DI GESTIONE QUALITÀ: UNI EN ISO 9001:2015
  • ADDETTI PROVE NON DISTRUTTIVE: UNI EN ISO 9712:2012 metodi VT, MT, PT, UT.
  • WELDING COORDINATOR: ISO 14731:2007
  • NACE COATING INSPECTOR: Level 2 Cert. Num. 58045
  • CSWIP 3.1: Cert. Num. 320716
  • Qualifiche procedimenti di saldatura per acciaio al carbonio
  • Specifiche, procedure e saldatori qualificati in accordo alle norme UNI EN ISO e ASME

Il NOSTRO TEAM

Enzo Mirolli

email@info.it

QUALITY MANAGER & SALES
654-123987

Emanuele Mirolli

email@info.it

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
654-123987

Eugenio Sabbatini

email@info.it

PROGRAM MANAGER & INDUSTRIAL DESIGNER
654-123987

Giovanni Reale

email@info.it

PROJECT ENGINEER & INDUSTRIAL DESIGNER
654-123987